EPSON

Informazioni sull'adattatore Bluetooth Photo Print

L'adattatore Bluetooth Photo Print opzionale permette di stampare in modalità wireless da periferiche compatibili con la tecnologia Bluetooth, come telefoni cellulari, PDA, PC portatili e fotocamere digitali.
Nota:
La figura in questa sezione mostra i modelli PX820FWD/TX820FWD/Artisan 835.
Anche se l'adattatore è conforme alle specifiche Bluetooth, non si garantisce il funzionamento con tutte le periferiche dotate della tecnologia wireless Bluetooth. Nella comunicazione Bluetooth, il mittente e il destinatario devono supportare lo stesso profilo (standard per la comunicazione Bluetooth). Con questa stampante sono disponibili i seguenti profili.
Basic Imaging Profile (BIP)
Basic Printing Profile (BPP)
Hardcopy Cable Replacement Profile (HCRP)
Object Push Profile (OPP)
Unire le periferiche Bluetooth in un ambiente sicuro e riservato.
Dopo l'unione, verificare che le periferiche siano state impostate nella relativa modalità.
Il raggio di comunicazione dell'adattatore è di circa 10 metri (33 piedi). Tuttavia, questa distanza può variare in base a: presenza di ostacoli tra le periferiche, qualità del segnale, campi magnetici, elettricità statica e interferenza elettromagnetica, software, sistema operativo, sensibilità di ricezione, prestazioni dell'antenna e condivisione delle stesse frequenze wireless con apparecchi quali forni a microonde o telefoni cordless.