EPSON

Informazioni sull'adattatore Bluetooth per la stampa fotografica

L'adattatore Bluetooth facoltativo per la stampa fotografica consente di stampare in modalità wireless da dispositivi che supportano la tecnologia Bluetooth, come cellulari, PDA, PC portatili e fotocamere digitali.
Nota:
Benché l'adattatore sia conforme alla specifica Bluetooth, non se ne garantisce il funzionamento con tutti i dispositivi dotati di tecnologia wireless Bluetooth. Nella comunicazione Bluetooth, il mittente e il ricevente devono supportare lo stesso profilo (standard per la comunicazione Bluetooth). Con questa stampante sono disponibili i seguenti profili.
Basic Imaging Profile (BIP)
Basic Printing Profile (BPP)
Hardcopy Cable Replacement Profile (HCRP)
Object Push Profile (OPP)
Si raccomanda di associare i dispositivi Bluetooth all'interno di ambienti sicuri e riservati.
Una volta associati i dispositivi, accertarsi di impostarli sulla modalità di associazione.
Il raggio di comunicazione dell'adattatore è di circa 10 metri (33 piedi). Tuttavia, la distanza può variare in base a fattori come la presenza di ostacoli tra i dispositivi, la qualità del segnale, la presenza di campi magnetici, elettricità statica e interferenze elettromagnetiche, il software, il sistema operativo, la sensibilità di ricezione, le prestazioni dell'antenna e la condivisione delle stesse frequenze wireless con apparecchiature come forni a microonde o telefoni cordless.