Scansione / Scansione avanzata

Salvataggio delle impostazioni definite dall'utente

Fare clic sul pulsante Impostazioni nella finestra del modo Manuale per visualizzare la seguente finestra di dialogo. In questa finestra di dialogo è possibile visualizzare tutte le impostazioni per l'immagine attualmente in anteprima. È inoltre possibile applicare eventuali impostazioni personalizzate precedentemente salvate.

Nota:
Quando Tipo immagine è su Illustrazione o Regolazione colori è su On, il pulsante Salva appare disattivato e non risulta disponibile.

Per salvare le impostazioni correntemente selezionate, digitare un nuovo nome nel campo Impostazioni definite dall'utente, quindi fare clic su Salva.

Per eliminare un'impostazione dall'elenco, selezionare il nome dell'impostazione dall'elenco, quindi fare clic su Cancella.

Per effettuare la scansione di una singola immagine con molte impostazioni differenti, creare e salvare diversi gruppi di impostazioni come descritto in precedenza. Quindi, tenere premuto il tasto Maiusc e fare clic sui gruppi di impostazioni personalizzate da selezionare nell'elenco Impostazioni definite dall'utente. Dopo aver selezionato i gruppi di impostazioni da utilizzare durante la scansione, fare clic su Scansione Batch. Questo prodotto effettuerà la scansione dell'immagine una volta per ciascun gruppo di impostazioni selezionato.

Per applicare le impostazioni salvate, selezionare un nome di impostazione dall'elenco, quindi fare clic su OK. L'immagine di anteprima rifletterà le impostazioni salvate.

Per ripristinare le impostazioni precedenti, fare clic su Annulla.


[Inizio]


Precedente

Successivo