Home
Impostazioni Bluetooth

Se necessario, utilizzare il display LCD della stampante per selezionare le impostazioni di comunicazione wireless Bluetooth. Potrebbe essere necessario immettere una chiave di accesso per la stampante o attivare la codifica, a seconda delle impostazioni della periferica compatibile Bluetooth.

Premere il pulsante [Setup].

Premere il pulsante o per evidenziare Impostazioni Bluetooth, quindi premere il pulsante OK.

Selezionare le impostazioni Bluetooth.

    1. Premere il pulsante o per selezionare Impostazioni Bluetooth.

    2. Premere il pulsante


Nota:

Se sul display LCD non sono disponibili le impostazioni Bluetooth, l'adattatore potrebbe non essere collegato in modo corretto. Scollegare l'adattatore dalla stampante e ricollegarlo.
Vedere Collegamento

Modificare le impostazioni per ciascuna voce. Per informazioni sulle impostazioni Bluetooth, fare riferimento alla tabella riportata di seguito.

Impostazione

Scelte

Descrizione

Codice PIN BT

Qualsiasi numero a quattro cifre
(Impostazione predefinita = 0000)

Questa impostazione consente di definire la chiave di accesso a quattro cifre che occorre immettere in una periferica prima della stampa se è selezionata l'opzione Unione come Modo BT o se è attivata la codifica BT. A seconda delle impostazioni effettuate per la periferica compatibile Bluetooth, potrebbe essere necessario immettere la chiave di accesso della stampante nella periferica, anche se la stampante non richiede la codifica.

ID stampante BT

nome stampante (numero)
(Impostazione predefinita = 1)

Se vi sono più stampanti compatibili Bluetooth nello stesso raggio di comunicazione, è possibile distinguerle assegnando a ciascuna di esse un numero da 0 a 9.

Per rendere effettiva l'impostazione ID stampante BT, spegnere e riaccendere la stampante.

Connessione BT

Rilevabile

Questa modalità consente alle periferiche compatibili Bluetooth di individuare liberamente la stampante e di stampare.

Non rilevabile

Questa modalità impedisce alle periferiche sconosciute di rilevare la stampante.

Per stampare in questa modalità, individuare innanzitutto la stampante e salvarne il nome una volta impostata la modalità Rilevabile. Una volta che la periferica ha individuato la stampante in modalità Rilevabile, sarà sempre in grado di comunicare con la stampante e stampare da essa in tale modalità.

Unione

Questa modalità richiede l'immissione della chiave di accesso a quattro cifre in una periferica prima che questa possa comunicare con la stampante e stampare da essa.

Codifica BT

On/Off
(Impostazione predefinita = Off)

Selezionare On per codificare la comunicazione. La codifica richiede l'immissione della chiave di accesso a quattro cifre in una periferica prima che questa possa comunicare con la stampante e stampare da essa.

Indirizzo periferica BT

Impostazione di fabbrica
(Esempio) 11-11-11-11-11-11

Visualizza l'indirizzo univoco della periferica Bluetooth della stampante.