EPSON

Wi-Fi Direct

La stampante dispone di una funzione Wi-Fi Direct che consente di creare un ambiente wireless senza punto di accesso (connessione Peer-to-Peer). Poiché la stampante funge da punto di accesso, altri dispositivi possono divenire dei terminali wireless.
Nota:
Questa funzione non è disponibile per tutte le stampanti o la funzione potrebbe non essere abilitata.
Mentre è in funzione una rete creata tramite Wi-Fi Direct, ogni altra connessione di rete viene disconnessa. Di conseguenza, Epson Connect e altre funzioni per l'accesso alla stampante tramite Internet risulteranno parimenti disabilitate.
Se una stampante dispone della funzione Wi-Fi Direct, è possibile connettere un dispositivo Wi-Fi alla stampante senza bisogno di un punto di accesso.
Sono disponibili i due metodi di connessione che seguono.

Modo AP semplice

Se il dispositivo in uso non dispone di funzione Wi-Fi Direct, la stampante funge da punto di accesso.
Le specifiche di connessione sono le seguenti:
Numero di connessioni concomitanti: 4
Sicurezza: WPA2-PSK(AES)
Standard: 802.11g
Nota:
Il modo AP semplice non fornisce una funzionalità di comunicazione tra dispositivi connessi alla stampante tramite questa funzione.
Per informazioni dettagliate sull'uso del modo AP semplice, fare clic sul collegamento che segue. Questa funzione non è disponibile per tutte le stampanti o la funzione potrebbe non essere abilitata.
../p_body/panel/wifid/wdap.htm

Modo Wi-Fi Direct

Se il dispositivo dispone di funzione Wi-Fi Direct, utilizzare questo metodo.
A seconda del dispositivo, la stampante o il dispositivo fungerà da proprietario di gruppo (punto di accesso) o da client.
Le specifiche di connessione sono le seguenti:
Numero di connessioni concomitanti: 1
Sicurezza: WPA2-PSK(AES)
Standard: 802.11g
Per informazioni dettagliate sull'uso del modo Wi-Fi Direct, fare clic sul collegamento che segue. Questa funzione non è disponibile per tutte le stampanti o la funzione potrebbe non essere abilitata.
../p_body/panel/wifid/wdwd.htm