Risparmio dell'inchiostro nero quando la cartuccia è quasi esaurita (solo per Windows)
Nota:
Questa funzione è disponibile solo quando è abilitata l'utility Status Monitor 3. Per abilitare Status Monitor, accedere al driver della stampante e fare clic sulla scheda Maintenance (Utility), quindi sul pulsante Extended Settings (Impostazioni avanzate). Nella finestra Extended Settings (Impostazioni avanzate), selezionare la casella di controllo Enable EPSON Status Monitor 3 (Abilita EPSON Status Monitor 3).
|
La finestra che segue viene visualizzata quando l'inchiostro nero è in via di esaurimento mentre è presente una maggiore quantità di inchiostro a colori. Viene visualizzata solo quando il tipo di carta selezionato è plain papers (carte comuni) e Quality (Qualità) e impostato su Normal (Normale).
La finestra consente di continuare a utilizzare l'inchiostro nero normalmente o risparmiare l'inchiostro nero utilizzando una miscela di altri colori per creare il nero.
Fare clic sul pulsante Yes (Sì) per utilizzare una miscela di inchiostro a colori per creare il nero. La stessa finestra verrà visualizzata quando si stamperà un lavoro simile la volta successiva.
Fare clic sul pulsante No per continuare a utilizzare l'inchiostro nero rimanente per il lavoro in fase di stampa. La stessa finestra verrà visualizzata quando si stamperà un lavoro simile la volta successiva e sarà nuovamente possibile scegliere se risparmiare o meno l'inchiostro nero.
Fare clic su Disable this feature (Disabilitare questa opzione) per continuare a utilizzare l'inchiostro nero rimanente.
|