epson

Caricamento di carta spessa

Per caricare la carta spessa nell'apertura di alimentazione manuale anteriore effettuare i seguenti passaggi. È possibile usare carta spessa di formato A3+ con uno spessore massimo di 1,3 mm.
Attenzione:
Se si carica la carta spessa in modo non corretto, si potrebbe danneggiare la stampante.
Accertarsi di aver inserito la carta spessa seguendo le istruzioni indicate qui di seguito. Se la carta spessa viene inserita in modo diverso (per esempio, se viene messa nella stampante e questa viene spenta e riaccesa), la stampante potrebbe danneggiarsi.
Accertarsi di togliere il supporto della carta in rotoli quando si stampa su carta spessa. Altrimenti, la carta viene espulsa e si verificherà un inceppamento.
Dal momento che la carta viene alimentata nella stampante passando dalla parte anteriore a quella posteriore, accertarsi che vi sia spazio sufficiente sul retro della stampante perché la carta spessa possa essere espulsa completamente.
Non inserire la carta spessa mentre la stampante è in funzione. Altrimenti, la stampante potrebbe danneggiarsi.
Accertarsi che la stampante sia accesa e che la spia di alimentazione non lampeggi.
Attenzione:
Accertarsi di inserire la carta spessa con la stampante accesa. Altrimenti, la regolazione automatica della posizione di stampa potrebbe non funzionare dopo l'inserimento della carta spessa.
Aprire il vassoio di uscita e il coperchio anteriore.
Far scorrere la guida laterale verso sinistra.
Caricare la carta spessa con il lato stampabile rivolto verso l'alto.
Nota:
Stampare solo un foglio di carta spessa alla volta.
Far scivolare la carta spessa nella stampante fino a quando il bordo posteriore è a livello con le freccette di allineamento che si trovano sull'apertura di alimentazione manuale anteriore.
Far scorrere la guida laterale contro il bordo sinistro della carta spessa.
Per maggiori dettagli su come stampare su un foglio di carta spessa, consultare le seguenti istruzioni.
Vedere Stampare su carta spessa