È possibile stampare le foto collegando la fotocamera digitale o i dispositivi di memorizzazione foto quali EPSON Multimedia Storage Viewer direttamente a questo prodotto.
Requisiti della fotocamera digitale
Assicurarsi che la fotocamera e le foto soddisfino i seguenti requisiti.
Assicurarsi che il prodotto non stia stampando da un computer.
Caricare il tipo di carta che si desidera utilizzare. Vedere Caricamento carta
Attenzione:
Controllare se si sta utilizzano inchiostro Photo Black (Nero Foto) o Matte Black (Nero Matte) e caricare la carta adatta. In caso contrario, la qualità della stampa potrebbe diminuire.
Matte Black (Nero Matte) (MK)
Photo Black (Nero Foto) (PK)
Epson Enhanced Matte Paper (Carta opaca extra Epson) Epson Double-Sided Matte Paper (Carta opaca "Matte" per stampe fronte/retro Epson) Epson Matte Paper-Heavyweight (Carta opaca ad alto spessore Epson) Carta comune (consigliata)
Epson Premium Glossy Photo Paper (Carta fotografica lucida Premium Epson) Epson Premium Semigloss Paper (Carta semilucida Premium Epson) Carta comune
Collegare il cavo USB fornito con la fotocamera alla porta USB dell'interfaccia esterna del prodotto.
Accertarsi che la fotocamera sia accesa. Quando la fotocamera è collegata correttamente, la spia di alimentazione sulla stampante lampeggia.
Utilizzare la fotocamera per selezionare le foto che si desidera stampare, regolare qualsiasi impostazione necessaria e stampare le foto. Vedere il manuale della fotocamera per informazioni dettagliate.
Nota:
Se la fotocamera non è compatibile con PictBridge o USB DIRECT-PRINT, la spia inchiostro e la spia carta lampeggiano rapidamente. Epson non può garantire la compatibilità con qualsiasi fotocamera.
La disponibilità di tipo di carta, formato e layout possono variare a seconda della fotocamera digitale.