Come fare per... / Gestione della carta

Caricamento di buste

Quando si stampa su buste, tenere presente le seguenti indicazioni:

Nota:
La flessibilità e lo spessore delle buste varia considerevolmente. Se lo spessore totale della risma di buste supera i 10 mm, appiattire ciascuna busta nella risma prima di caricarla. Se la qualità di stampa peggiora quando è caricata una risma di buste, caricare una busta per volta.

Nota:
  • Dopo aver stampato le buste, riportare la leva di regolazione nella posizione standard . Per evitare di lasciare degli spazi, riportare sempre la leva di regolazione in posizione  prima di stampare su altri supporti.
  • Quando la leva di regolazione è in posizione , assicurarsi che sia deselezionata la casella di controllo Alta velocità nella finestra di dialogo Impostazioni avanzate del driver della stampante. Per deselezionare tale casella di controllo, potrebbe essere inoltre necessario modificare l'impostazione di Qualità di stampa.

A:

Il margine superiore minimo è 3 mm (0,12").

B-L:

Il margine sinistro minimo è 3 mm (0,12").

B-R:

Il margine destro minimo è 3 mm (0,12").

C:

Il margine inferiore minimo è 14 mm (0,55").

:

È possibile ridurre il margine inferiore minimo a 3 mm selezionando Massimo come impostazione di Area stampabile nel menu Carta del software della stampante (Windows) o nella finestra di dialogo Formato di stampa (Macintosh). Tuttavia, la qualità di stampa potrebbe ridursi nell'area estesa.


[Inizio]


Precedente

Successivo