Stampa con Windows

Definizione di impostazioni nel menu Carta

Usare le impostazioni del menu Carta per modificare il formato della carta, impostare il numero di copie ed altri parametri relativi alla copia, specificare l'orientamento della carta e regolare l'area stampabile.

Nel menu Carta è possibile definire le seguenti impostazioni:

Formato carta

Selezionare il formato della carta da usare. È possibile inoltre aggiungere un formato carta personalizzato.

Copie

Selezionare il numero di copie che si desidera stampare. È possibile selezionare Fascicola per stampare un gruppo alla volta o Ordine inverso per stampare i documenti in ordine inverso, a partire dall'ultima pagina.

Orientamento

Selezionare Verticale (alto) od Orizzontale (largo) per modificare l'orientamento delle stampe. Per stampare in prossimità del lato inferiore della pagina, selezionare la casella di controllo Rotazione di 180 gradi.

Area stampabile

Utilizzare le opzioni nel riquadro Area stampabile per regolare l'area totale disponibile per la stampa.

Per allineare al centro il documento, selezionare Centrato. Per aumentare l'area stampabile, selezionare Massimo.

Nota:
  • Non selezionare Massimo quando si utilizza Carta fotografica lucida Premium.
  • Quando si seleziona Massimo come impostazione di Area stampabile, la qualità di stampa potrebbe ridursi lungo i bordi della stampa. Prima di stampare lavori di grande entità usando questa impostazione, stampare un foglio di prova per verificare la qualità.
  • Quando si seleziona Massimo come impostazione di Area stampabile, assicurarsi che la carta caricata nell'alimentatore non sia incurvata.


[Inizio]


Precedente

Successivo