EPSON

Trasporto della stampante

Se risulta necessario spostare la stampante per un lungo tragitto, occorre prepararla per il trasporto nella confezione originale o in una confezione simile.
Attenzione:
Nel conservare e trasportare la stampante, non inclinarla, non posizionarla verticalmente e non capovolgerla: in caso contrario, si rischiano fuoriuscite di inchiostro.
Lasciare installate le cartucce di inchiostro. Se le cartucce vengono rimosse, la testina di stampa si secca, impedendo così alla stampante di stampare.
Rimuovere tutta la carta dall'alimentatore fogli e assicurarsi che la stampante sia spenta.
Aprire l’unità scanner e assicurarsi che la testina di stampa sia nella posizione di riposo completamente a destra.
Nota:
Se la testina di stampa non è nella posizione di riposo sulla destra, accendere la stampante e attendere che la testina si arresti nella posizione di estrema destra. Quindi, spegnere la stampante.
Fissare il portacartuccia al telaio con il nastro, come mostrato, quindi chiudere l'unità scanner.
Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente; quindi, scollegare il cavo USB dal computer.
Chiudere il supporto carta, il vassoio anteriore e il coperchio anteriore.
Premere il tasto di rilascio sul retro del pannello di controllo, quindi abbassare il pannello di controllo per riporlo.
Collocare la stampante nella confezione originale effettuando l’imballaggio con i materiali protettivi originali.
Mantenere la stampante in posizione orizzontale durante il trasporto. Dopo lo spostamento, rimuovere il nastro che fissa la testina di stampa. Se si nota un calo nella qualità di stampa, eseguire un ciclo di pulizia oppure allineare la testina di stampa. Per istruzioni, vedere la Guida di Stampa.