Caricare la scheda di memoria soltanto come mostrato nella tabella nel manuale Guida utente - per l’uso senza computer -; in caso contrario, è possibile danneggiare la stampante, la scheda di memoria o entrambi. Se una scheda viene inserita in modo errato, verrà visualizzato un messaggio di errore sul display LCD. Rimuovere la scheda di memoria e inserirla correttamente.
Caricare soltanto una scheda di memoria alla volta. Espellere la scheda di memoria esistente prima di inserirne un'altra.
Non toccare la scheda di memoria al fine di proteggerla dall'elettricità statica. Se si tocca la scheda di memoria inserita, possono verificarsi funzionamenti difettosi della stampante.
Se alla stampante è collegata una fotocamera digitale, scollegarla prima di inserire la scheda di memoria.
Non rimuovere una scheda di memoria quando la spia della scheda di memoria lampeggia, in quanto possono verificarsi perdite di dati sulla scheda.
Quando si inserisce una scheda CompactFlash, prestare attenzione a non premere il tasto sulla destra dell'alloggiamento per schede inferiore; in caso contrario, non sarà possibile rimuovere scheda.
Se la scheda CompactFlash non viene riconosciuta, rimuoverla e inserirla nuovamente.