EPSON

Caricamento dei fogli singoli

Attenzione:
Prima di utilizzare la stampante, installare sempre la cartuccia del nastro. Altrimenti la carta potrebbe incepparsi.
È possibile caricare fogli singoli e moduli multistrato singoli senza carta carbone fino a 7 strati (un originale e sei copie). Per caricare fogli singoli, effettuare i passaggi che seguono.
Accendere la stampante.
Inserire un foglio singolo nella feritoia anteriore con il lato stampabile verso l'alto in fase di stampa e con il primo lato da acquisire verso il basso in fase di scansione, fino a raggiungere il rullo interno con la parte superiore della carta. La stampante carica automaticamente la carta nella posizione corretta. La carta è dunque pronta per la stampa o per la scansione.
Nota:
Utilizzare carta con fattore di riflessione superiore al 60%.
Non caricare carta arricciata o piegata.
Non eseguire fori nell’area da 25 a 40 mm dal bordo sinistro della carta.
Quando si utilizza carta inferiore a 110 mm, impostare la direzione di espulsione carta su anteriore. L’impostazione di default è anteriore. Per informazioni, consultare http://www.epson.com.
Quando si stampa un modulo multistrato incollato nella parte superiore, caricare innanzitutto la parte incollata.
Assicurarsi che i moduli multistrato non superino 0,53 mm (0,021 pollici) di spessore.
Prima di effettuare la stampa o la scansione, chiudere sempre il coperchio della stampante. Se il coperchio è aperto, la stampante non effettua stampe o scansioni.
In fase di scansione, inserire la carta con il lato da acquisire rivolto verso il basso. Per effettuare la scansione sui due lati, è necessario inserire la prima pagina rivolta verso il basso.
In fase di scansione, inserire la carta allineando il lato sinistro con il lato sinistro della feritoia.