epson

Problemi dell'alimentatore automatico documenti opzionale

Non è possibile eseguire la scansione con l’alimentatore automatico documenti

Assicurarsi che l'alimentatore automatico documenti opzionale sia installato correttamente. Per istruzioni, vedere Installazione dell’alimentatore automatico documenti.
Assicurarsi di aver selezionato il Modo Office o il Modo Professionale in Epson Scan. Per istruzioni, vedere Scansione utilizzando l’alimentatore automatico documenti.
Assicurarsi che Rilevamento Automatico, ADF o Piano siano selezionati come impostazione di Origine documento in Epson Scan. Per istruzioni, vedere Scansione utilizzando l’alimentatore automatico documenti.
Se l'alimentatore automatico documenti è aperto, chiuderlo e provare ad eseguire nuovamente la scansione.

Inceppamenti della carta nell’alimentatore automatico documenti

Se si verificano inceppamenti all'interno dell'alimentatore automatico documenti, aprirlo e rimuovere tutta la carta dal piano di lettura. Quindi, verificare che la carta fuoriesca da entrambe le estremità dell'alimentatore.
Per rimuovere la carta inceppata, attenersi alla procedura seguente:
Spegnere lo scanner agendo sull'interruttore di alimentazione.
Se l'alimentatore automatico documenti è aperto, chiuderlo.
Tenere premuta verso il basso la leva di rilascio sul lato sinistro dell'alimentatore per sollevare leggermente il meccanismo di alimentazione.
Estrarre delicatamente la carta inceppata dall'alimentatore dall'alto o dal basso. Non tirare con forza eccessiva la carta, altrimenti potrebbe strapparsi e risultare ancora più difficile da rimuovere. Quindi, lasciare andare la leva di rilascio.
Se nell'alimentatore automatico rimane inceppata altra carta, aprire il coperchio di accesso sul retro dell'alimentatore ed estrarre delicatamente la carta.
Chiudere il coperchio di accesso.