epson

Digital ICE Technology e Digital ICE Lite Technology

Lo scanner e il relativo software Epson Scan sono dotati delle funzioni Digital ICE Technology e Digital ICE Lite Technology che rimuovono i graffi e i segni di polvere persistenti dalle pellicole o dalle diapositive a colori.
Immagine originale
Digital ICE Technology applicata
La funzione Digital ICE Technology è in grado di rimuovere i segni di polvere non rimossi dalla funzione Rimozione Polvere. Tuttavia, utilizzando la funzione Digital ICE Technology la scansione richiede più tempo e anche una maggiore quantità di risorse del sistema. Pertanto, prima di utilizzare la funzione Digital ICE Technology, è consigliabile provare a rimuovere i segni di polvere utilizzando la funzione Rimozione Polvere. Per informazioni dettagliate, vedere Rimozione Polvere.
Per istruzioni sull'uso della Digital ICE Technology per il ripristino durante la scansione delle immagini danneggiate, vedere Rimozione di graffi e segni di polvere dalle pellicole e dalle diapositive tramite la funzione Digital ICE Technology.
Nota:
Non è possibile utilizzare contemporaneamente le funzioni Rimozione Polvere e Digital ICE Technology.
Non utilizzare la funzione Rimozione Polvere o Digital ICE Technology per effettuare la scansione di pellicole o diapositive che non contengono polvere o graffi; in caso contrario, l’immagine acquisita potrebbe risultare distorta o sfuocata.
Non è possibile utilizzare Digital ICE Technology quando si acquisiscono foto stampate tramite il piano di lettura.