Informazioni sul prodotto / Avvertenze per la sicurezza
Avvertenze importanti per la sicurezza
Leggere attentamente queste avvertenze e conservarle per poterle consultare in seguito. Osservare tutte le avvertenze e istruzioni applicate sullo scanner.
-
Prima di effettuare la pulizia, scollegare lo scanner dalla presa di corrente. Pulire esclusivamente con un panno inumidito. Non versare liquidi sullo scanner.
-
Non posizionare lo scanner su una superficie poco stabile oppure vicino a radiatori o sorgenti di calore.
-
Utilizzare esclusivamente il cavo di alimentazione fornito con il prodotto. L'uso di un altro cavo può comportare rischi di incendio o scossa elettrica.
-
Il cavo di alimentazione di questo prodotto è destinato all'uso esclusivo con questo prodotto. L'uso con altre apparecchiature può comportare rischi di incendio o scossa elettrica.
-
Utilizzare esclusivamente il tipo di alimentazione elettrica indicata sull'etichetta dello scanner e fornire sempre alimentazione direttamente da una presa di corrente elettrica domestica tramite un cavo di alimentazione CA che soddisfi le normative locali di sicurezza.
-
Collegare tutte le apparecchiature a prese di corrente dotate di messa a terra. Evitare l'uso di prese che si trovano sullo stesso circuito di fotocopiatrici o sistemi di aerazione che si accendono e spengono regolarmente.
-
Evitare di danneggiare o sfilacciare il cavo di alimentazione.
-
Se si collega lo scanner a una presa multipla, assicurarsi che l'amperaggio totale dei dispositivi collegati non sia superiore a quello supportato dalla presa. Assicurarsi inoltre che l'amperaggio totale di tutti i dispositivi collegati alla presa a muro non sia superiore al livello massimo consentito dalla presa.
-
Tranne dove specificatamente descritto in questa Guida di riferimento in linea e nella Guida di installazione, non provare a riparare lo scanner senza l'assistenza di personale qualificato.
-
Scollegare lo scanner dalla presa elettrica e contattare personale qualificato di assistenza tecnica se si verificano le seguenti condizioni:
-
Se il cavo di alimentazione, o la spina, è danneggiato.
-
Se è entrato del liquido nello scanner.
-
Se lo scanner è caduto o il telaio è danneggiato.
-
Se lo scanner non funziona in modo normale o mostra evidenti variazioni nelle prestazioni. (Non regolare alcun dispositivo di controllo non trattato dalle istruzioni per l'uso).
-
Se si intende utilizzare lo scanner in Germania, tenere presente quanto segue:
Per una protezione adeguata da cortocircuiti e sovracorrente per questo scanner, l'impianto dei locali di installazione deve essere protetto da un interruttore automatico da 10 o 16 Amp.
[Inizio]