|
Caratteri errati o deformati
Margini errati
Immagine invertita
Stampa di pagine vuote
Il lato stampato risulta macchiato o segnato
La stampa è troppo lenta
Caratteri errati o deformati
Dopo aver provato una o più tra queste soluzioni, eseguire un controllo operativo della stampante per controllare i risultati.
Vedere Esecuzione di un controllo del funzionamento della stampante
Il lato stampato risulta macchiato o segnato
-
Deselezionare tutte le impostazioni personalizzate e selezionare Testo come impostazione di Opzione qualità nel software della stampante (Windows). Deselezionare tutte le impostazioni personalizzate e selezionare Automatico come impostazione di Modo (Mode) nel software della stampante (Macintosh), quindi spostare il dispositivo di scorrimento su Velocità. Per ulteriori informazioni, vedere la guida in linea.
Vedere Accesso al driver della stampante in Windows.
Vedere Accesso al driver della stampante per Mac OS X
-
Se si stampa in continuo per un periodo prolungato, l'alimentazione della carta potrebbe venire interrotta momentaneamente o il carrello della testina di stampa potrebbe arrestarsi per qualche istante. Ciò si verifica per rallentare la velocità di stampa e impedire che il meccanismo della stampante si surriscaldi con conseguente danneggiamento. Se ciò si verifica, è possibile continuare a stampare; tuttavia, si consiglia di interrompere le operazioni e di lasciare accesa la stampante per circa 30 minuti. (La stampante non recupera con alimentazione spenta.) Una volta ripresa la stampa, la velocità di stampa risulterà normale.
Se si provano tutti i metodi sopra riportati e non si riesce a risolvere il problema, vedere quanto segue:
Aumento della velocità di stampa
| |