Per mantenere la stampante in condizioni di funzionamento efficienti, pulirla accuratamente varie volte durante l'anno, come descritto nelle istruzioni che seguono.
Non utilizzare mai alcool o solventi per pulire la stampante. Tali agenti chimici possono danneggiare la stampante.
Per pulire il display LCD, utilizzare un panno asciutto, morbido e pulito. Non usare detergenti liquidi o chimici sul display LCD.
Per pulire il vetro del piano di lettura, utilizzare un panno asciutto, morbido e pulito. Se la superficie del vetro del piano di lettura è sporca di unto o di altro materiale difficile da rimuovere, utilizzare una piccola quantità di detergente per vetri e un panno morbido per pulirla. Asciugare tutto il liquido rimanente.
Non premere assolutamente sulla superficie del vetro del piano di lettura.
Prestare attenzione a non graffiare o danneggiare la superficie del vetro del piano di lettura documento e non utilizzare spazzole con setole dure o abrasive per pulirla. Se la superficie del vetro è danneggiata, la qualità della scansione può diminuire.
Nota:
Chiudere il supporto della carta e il supporto della carta ADF quando non si sta usando la stampante per proteggerla dalla polvere.