Knowledge Base
Knowledge Base
FAQ e guide tecniche

Qual è il metodo per installare la prima volta le cartucce di inchiostro?
Attenersi alle istruzioni indicate di seguito per garantire un'installazione corretta.

1. Abbassare il vassoio di uscita della stampante e aprire il coperchio superiore.
2. Accendere la stampante. Le testine di stampa si spostano verso la posizione di sostituzione. Se lo spostamento verso una posizione di sostituzione non avviene, premere il pulsante dell'inchiostro di colore rosso sulla stampante.
3. Sollevare i due fermi delle cartucce di inchiostro.
4. Scartare le cartucce di inchiostro e rimuovere solo il nastro protettivo giallo dalla parte superiore delle cartucce del nero e a colori. Non rimuovere altri elementi. Non toccare il chip di colore verde sulla parte posteriore della cartuccia.
5. Inclinare in avanti ciascuna cartuccia e inserirla nell'apposito alloggiamento.
6. Inserire le linguette presenti sulla parte posteriore della cartuccia negli appositi ganci. Assicurarsi che le etichette presenti sulle cartucce di inchiostro siano rivolte verso l'alto e che le relative frecce siano rivolte verso la parte posteriore della stampante. Non inserire la cartuccia sotto i ganci; il fermo potrebbe essere danneggiato al momento della chiusura.
7. Chiudere i fermi delle cartucce di inchiostro per bloccarle. Premere il pulsante dell'inchiostro per iniziare a caricare il sistema. Il caricamento può richiedere fino a tre minuti e risulta completo quando la spia di alimentazione smette di lampeggiare.
8. Chiudere il coperchio della stampante.

Attenzione:
Non toccare il chip di colore verde sulla parte posteriore della cartuccia. Non installare la cartuccia se oltre al nastro protettivo giallo sono stati rimossi altri elementi. Se la cartuccia è già stata installata, rimuoverla immediatamente anche se la stampa viene eseguita correttamente.

Articolo: KB020016 Lingua: Italiano Categoria prodotto: Getto d'inchiostro

Salva con nome PDF

© EPSON