Knowledge Base
Knowledge Base
FAQ e guide tecniche

Come si forza la sostituzione di una cartuccia sulle stampanti EPSON Stylus Colour 440, 460, 640, 660, 670, 740, 760, 880, 900 e 980?
Per forzare la sostituzione di una cartuccia, tenere premuto il pulsante di alimentazione della carta (caricamento/espulsione) per più di 5 secondi, in modo da far spostare le cartucce in una posizione di sostituzione. Nota: se le cartucce si spostano in corrispondenza di una posizione in cui è possibile sostituire solo la cartuccia del nero, premere una volta il pulsante di alimentazione della carta per spostare ulteriormente la testina, al fine di poter sostituire la cartuccia a colori.

Prima di sostituire le cartucce, si consiglia di eseguire l'utility per la pulizia delle testine. Per istruzioni fare clic sul seguente collegamento:

Come si utilizza l'utility per la pulizia delle testine in Windows 2000 o XP?

oppure

Come si utilizza l'utility per la pulizia delle testine in Windows 98 o ME?

Se la qualità della stampa è scadente nonostante sia stata eseguita l'utility per la pulizia delle testine, si consiglia di sostituire le cartucce. Se le spie rosse non sono accese per indicare che l'inchiostro è esaurito, è necessario forzare lo spostamento delle cartucce in una posizione di sostituzione. A tale scopo, tenere premuto il pulsante per l'alimentazione della carta (caricamento/espulsione) per più di 5 secondi, in modo da far spostare le cartucce in una posizione di sostituzione. Nota: se le cartucce si spostano in corrispondenza di una posizione in cui è possibile sostituire solo la cartuccia del nero, premere una volta il pulsante di alimentazione della carta per spostare ulteriormente la testina, al fine di poter sostituire la cartuccia a colori.

Articolo: KB020014 Lingua: Italiano Categoria prodotto: Getto d'inchiostro

Salva con nome PDF

© EPSON