Knowledge Base
Knowledge Base
FAQ e guide tecniche

Come si utilizza l'utility per l'allineamento delle testine in Windows 98 o ME?
Se nel testo sono presenti interruzioni lungo linee verticali disallineate o bande orizzontali, è possibile allineare le testine della stampante utilizzando l'apposita utility. È possibile accedere a tale utility facendo clic su Start, selezionando Impostazioni, quindi Stampanti. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla stampante in uso e selezionare Proprietà. Fare clic sulla scheda Utility e selezionare Allineamento testine. Attenersi alle istruzioni visualizzate.

Prima di utilizzare l'utility Allineamento testine, si consiglia di eseguire l'utility per la pulizia delle testine per assicurarsi che la testina funzioni in modo ottimale. Per istruzioni sull'uso dell'utility per la pulizia delle testine fare clic sul seguente collegamento:

Come si utilizza l'utility per la pulizia delle testine in Windows 98 o ME?

Istruzioni

Per allineare le testine in caso di qualità di stampa scadente, fare clic su Start, selezionare Impostazioni, quindi Stampanti. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della stampante in uso e selezionare Proprietà. La stampante EPSON Stylus C80 viene utilizzata come esempio in questo ambito. Vengono visualizzate le proprietà del driver.

Fare clic sulla scheda Utility, quindi sull'icona Allineamento testine per avviare l'utility.

Fare clic su Avanti.

Fare clic su Stampa.

Leggere le istruzioni riportate di seguito e procedere in modo appropriato.

Le testine risultano correttamente allineate se le linee stampate sono allineate alla posizione centrale, corrispondente in questo caso al numero 8.

Articolo: KB020008 Lingua: Italiano Categoria prodotto: Getto d'inchiostro/Multifunzione

Salva con nome PDF

© EPSON